Editoriale. Università e co-creazione di valore nelle aree rurali
Titolo Rivista: AGRICOLTURA ISTITUZIONI MERCATI  
Autori/Curatori: Alessio Cavicchi, Ilaria Trapè 
Anno di pubblicazione:  2018 Fascicolo: 2  Lingua: Italiano 
Numero pagine:  4 P. 5-8 Dimensione file:  52 KB
DOI:  10.3280/AIM2018-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 

 




  1. Cavicchi A., Paviotti G. (2020), «Collegare ricercatori, studenti e stakeholders in prospettiva internazionale/Linking researchers, students and stakeholders in international perspective», Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage, 10: 7-15.
  2. Kolehmainen J., Irvine J., Stewart L., Karacsonyi Z., Szabó T., Alarinta J., Norberg A. (2016), «Quadruple helix, innovation and the knowledge-based development: Lessons from remote, rural and less-favoured regions», Journal of the Knowledge Economy, 7(1): 23-42.
  3. Rinaldi C., Cavicchi A., Robinson R.N. (2020), «University contributions to co-creating sustainable tourism destinations», Journal of Sustainable Tourism, pp. 1-23.
  4. Stan ová K.C., Cavicchi A. (2019), Smart specialisation and the agri-food system: A European perspective, Palgrave Macmillan, Cham.
  5. Star S.L., Griesemer J.R. (1989), «Institutional ecology,translations’ and boundary objects: Amateurs and professionals», Berkeley’s Museum of Vertebrate Zoology, 1907-39. Social Studies of Science, 19(3): 387-420.

Alessio Cavicchi, Ilaria Trapè, in "AGRICOLTURA ISTITUZIONI MERCATI " 2/2018, pp. 5-8, DOI:10.3280/AIM2018-002001

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche