Rapporti tra attaccamento, stili attributivi e concezioni dell’intelligenza in bambini di 10-13 anni

Titolo Rivista: RICERCHE DI PSICOLOGIA
Autori/Curatori: Rebecca Minoliti
Anno di pubblicazione: 2020 Fascicolo: 4 Lingua: Italiano
Numero pagine: 22 P. 1109-1130 Dimensione file: 276 KB
DOI: 10.3280/RIP2020-004008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Rebecca Minoliti, Rapporti tra attaccamento, stili attributivi e concezioni dell’intelligenza in bambini di 10-13 anni in "RICERCHE DI PSICOLOGIA " 4/2020, pp 1109-1130, DOI: 10.3280/RIP2020-004008