Nuove disuguaglianze nell’era contemporanea: ragazze e STEM

Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Francesca Marone, Francesca Buccini
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2022/1 Lingua Italiano
Numero pagine 15 P. 170-184 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess1-2022oa13572
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Il ruolo della riflessività nell'educazione alle STEM tra le ragazze Anna Grazia Lopez, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2023 pp.70
    DOI: 10.3280/erp1-2023oa15879

Francesca Marone, Francesca Buccini, Nuove disuguaglianze nell’era contemporanea: ragazze e STEM in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 1/2022, pp 170-184, DOI: 10.3280/ess1-2022oa13572