Introduzione. Consumatori, risparmiatori, imprenditori. I nuovi italiani e il mercato

Titolo Rivista MONDI MIGRANTI
Autori/Curatori Luisa Leonini
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2008/3 Lingua Italiano
Numero pagine 5 P. 33-37 Dimensione file 87 KB
DOI 10.3280/MM2008-003002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Crisi e risorse familiari. Processi di riproduzione e agency tra giovani figli di ecuadoriani a Genova Simone Castellani, in MONDI MIGRANTI 2/2014 pp.83
    DOI: 10.3280/MM2014-002005
  • Le scelte di consumo dei migranti: percorsi teorici e sviluppi empirici Ilenya Camozzi, in MONDI MIGRANTI 1/2013 pp.193
    DOI: 10.3280/MM2013-001010

Luisa Leonini, Introduzione. Consumatori, risparmiatori, imprenditori. I nuovi italiani e il mercato in "MONDI MIGRANTI" 3/2008, pp 33-37, DOI: 10.3280/MM2008-003002