Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
   
Peer Reviewed Journal
  MERCATI & COMPETITIVITÀ
The Journal of the Italian Marketing Association

4 fascicoli all'anno, ISSN 1826-7386, ISSNe 1972-4861
Prezzo fascicolo (inclusi arretrati): € 39,00
Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 33,50

Canoni 2017

Biblioteche, Enti, Società:
cartaceo (IVA inclusa): Italia € 157,50; Estero € 190,00
solo online (IVA esclusa): € 169,50
Info abbonamenti cartaceo     Info licenze online

Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
cartaceo Italia € 140,00; cartaceo Estero € 169,50; Studenti cartaceo Italia € 78,00; solo online (privati) € 119,00

Info abbonamenti   

Proporre un articolo

Abbonati qui

Progetto e fini Direzione editoriale Contatti Referee Ranking Indicizzazione


Norme redazionali Codice Etico Memberships Audience e diffusione
 

Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book

Acquista il fascicolo in formato e-book
Fascicolo 3/2017
Riccardo Resciniti, International Marketing or simply Marketing?
Stefano Bresciani, Manlio Del Giudice, Marco Romano, Open innovation and customer-based development of new products
Veronica Scuotto, Gabriele Santoro, Armando Papa, Elias G. Carayannis, Triggering open service innovation through social media networks
Tindara Abbate, Angelo Presenza, Milena Viassone, The development of sustainable tourism through market-based sources of innovation in the "albergo diffuso"
Roberto Bruni, Michela Matarazzo, Dus?an Mladenovic´ , Figure of Merit for places: Perspectives on place branding
Rebecca Pera, Giampaolo Viglia, Can snacking be healthy? A comparison between coeliacs and health conscious food consumers
Marcello Risitano, Rosaria Romano, Annarita Sorrentino, Michele Quintano, Evaluating tourist behaviour in sport mega-events through a structural equation model
Marcello Risitano, Francesco Parola, Alessandra Turi, Marco Ferretti, Green practices in port authority management: A multiple case study
Oronzo Trio, Antonio Iazzi, Consumers’ preferences in the estate market: An explorative research on the residential product
Autori vari, Book Reviews

Clicca qui per vedere tutti i fascicoli dell'annata corrente


Sommari delle annate

2017   2016   2015   2014   2013   2012   2011   2010   2009   2008   2007   2006   2005   2004  

 

Sottoscrivi il FEED Sottoscrivi il FEED
per conoscere subito
i contenuti dell'ultimo fascicolo di questa Rivista

English versionEnglish version

Download credit

Suggerite alla Vostra
Biblioteca di abbonarsi




Ultimo aggiornamento: 09 novembre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159