TRADE MARKETING



This Journal is no more published by FrancoAngeli



It follows the table of content of last published issues

The journal is indexed on:



Articolo gratuito Free PDF Articolo a pagamento Pay per view access Acquista il fascicolo in e-book Issue available as e-book


Issue 26/1999 


Gianpiero Lugli, Editoriale
Sandro Castaldo, Guido Cristini, Katia Premazzi, Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing"
Marina Daccò, Il comportamento di acquisto nei paradigmi del marketing distributivo
Maria Grazia Cardinali, I rapporti industria e distribuzione nel settore degli elettrodomestici
Angelo Manaresi, La competizione tra distributori per la relazione con il cliente: dalla gestione di relazioni al recupero del paradigma transazionale
Filippo Arfini, I problemi della filiera del Parmigiano Reggiano alle soglie del nuovo millennio


Issue 25/1999 


Gianpiero Lugli, Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery
Beatrice Luceri, Euro e prezzi al consumo: convergenza o differenziazione tra paesi europei? Il caso dei prodotti banali
Davide Pellegrini, Euro e mercati globali: il caso dei beni problematici
Clelia Mazzoni, Carla Rossi, Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili?
Gianluigi Guido, Il dilemma del prigioniero nel rapporto industria-distribuzione


Table of contents

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991