TRADE MARKETING



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.



Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

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Fascicolo 3/1991 


G. Lugli, PubblicitĂ  e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione
R. Ravazzoni, Marche commerciali e sviluppo internazionale delle imprese industriali
E. Colla, Rapporti Industria-Distribuzione nel settore dei giocattoli
S. Barberini, Le strategie di sviluppo di una impresa leader nella distribuzione alimentare: il caso COOP


Fascicolo 2/1991 


G. Lugli, Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita
R. Ravazzoni, Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: come cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare
D. Pellegrini, Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo
P. Kaufmann, G. Cristini, Innovazione di prodotto ed innovazione distributiva nel settore del mobile: il caso IKEA


Fascicolo 1/1991 


G. Lugli, La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale?
R. Ravazzonni, I rapporti industria-distribuzione in Spagna
M. Fabbro, Le Supercentrali Europee: evoluzione internazionale del ruolo delle centrali d'acquisto
G. Lugli, B. Luceri, Premiun Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare della pasta
F. Bernardi, B. Luceri, Come aumentare il rendimento dello spazio espositivo: il lineare del petfood nei Supermercati Bernardi S.r.l.


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991