COMMERCIO



This Journal is no more published by FrancoAngeli





It follows the table of content of last published issues

The journal is indexed on:



Articolo gratuito Free PDF Articolo a pagamento Pay per view access Issue available as e-book Issue available as e-book


Issue 46/1992 


Egidio Ottimo, Le determinanti delle strutture del commercio non alimentare
Luca Zanderighi, Sviluppo economico e commercio: alcune riflessioni sugli anni '80
Nadia Bartoli, Un metodo per l'individuazione di aree gravitazionali per motivi di consumo: un'applicazione alla Regione Lazio
Federico Gelmi, Le joint ventures in Slovenia: una riflessione sui comportamenti imprenditoriali e sui servizi di promozione


Issue 45/1992 


Steve Burt, La marca commerciale nella distribuzione alimentare in Gran Bretagna
Guido Cristini, Politiche di marketing e ruolo della marca privata nel settore dei deperibili
Roberto Vona, Shopping Center in Italia: caratteristiche funzionali e potenzialità innovative con particolare riferimento all'area urbana di Napoli
Karin Zaghi, Le politiche di marca nel largo consumo: il caso Lavazza
Marco Francesconi, Scelte strategiche dell'impresa ed offerta pubblica di servizi reali all'internazionalizzazione


Issue 44/1992 


Lorenza Chiesara, La discriminazione dei prezzi e delle condizioni di vendita: il caso degli Stati Uniti
Roberto Pozzano, La discriminazione del prezzo nella politica della concorrenza comunitaria
Luca Pellegrini, L'intervento pubblico sulla discriminazione dei prezzi: il caso della Gran Bretagna
Enrico Zaninotto, Il controllo della discriminazione dei prezzi e delle condizioni di vendita in Francia
Luca Zanderighi, Politica della concorrenza e discriminazione delle condizioni di vendita: il caso tedesco


Table of contents

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990