TRADE MARKETING



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.



Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

La rivista è indicizzata su:



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 6/1992 


L. Lugli, Ruolo e prospettive di sviluppo del Cash and Carry in Italia
A. Pastore, Il ruolo delle nuove tecnologie informative nella trasformazione della fisionomia del settore grocery
T. Bursi, G. Marchi, Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive
B. Luceri, Ottimizzazione del rendimento del reparto della carne dei punti di vendita a libero servizio
S.D. Knox, H.F.M. White, Grande distribuzione e fornitori di prodotti ortofrutticoli freschi nel Regno Unito: potere o dipendenza?


Fascicolo 5/1992 


G. Lugli, Il ruolo delle centrali associative: le strategie competitive degli anni novanta
D. Fornari, Le strutture organizzative di trade Marketing
F.H.R. Seringhaus, Il ruolo delle missioni commerciali nell'attività esplorativa: stato dell'arte
M. Gambaro, Avvicinare la Marca al mercato: i sistemi informativi di marketing e di trade marketing
M. Bussolo-M.L. Cerruti, La ricerca del miglior posizionamento competitivo attraverso il processo di pianificazione strategica: il caso Coop Romagna Marche
G. Roy Heath, Il ruolo delle centrali internazionali nello sviluppo della marca commerciale: il caso Associated Marketing Service (AMS)


Fascicolo 4/1992 


G. Lugli, La qualità del servizio commerciale. Una nuova dimensione della concorrenza
G. Cristini, La qualità del servizio commerciale nel non-alimentare: il ruolo del personale
E. Sabbadin, U. Turri, Qualità totale, pianificazione e gestione dei processi nelle imprese commerciali
M. Russo, la qualità nei Bricocenter del Gruppo Rinascente
R. Manfredini, La gestione della qualità del servizi commerciale in Coop Nordemilia
R. Francioni, Il gruppo Selex avviato verso la qualità totale


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991