COMMERCIO



This Journal is no more published by FrancoAngeli





It follows the table of content of last published issues

The journal is indexed on:



Articolo gratuito Free PDF Articolo a pagamento Pay per view access Issue available as e-book Issue available as e-book


Issue 49/1993 


Enrico Zaninotto, Dentro lo sviluppo del commercio alimentare associato
Luca Zanderighi, Il ruolo della centrale nello sviluppo dei gruppi Conad e Crai
Daniele Dalli, Marco Guazzarini, I servizi all'internazionalizzazione: una rassegna della letteratura
Laura Resmini, L'impatto dei servizi reali sui processi di esportazione delle imprese: una analisi empirica nel settore della meccanica strumentale


Issue 48/1993 


Paolo Bertozzi, Modelli di formazione del valore nei gruppi d'acquisto: dal macro al micro marketing
Leopoldina Cacia Dominioni, I gruppi d'acquisto: da impresa cooperativa a impresa manageriale
Marco Gambaro, Evoluzione e ruolo dei sistemi informativi nelle imprese commerciali
Sandro Castaldo, M. Carmela Ostillo, Gabriele Troilo, Il fabbisogno di risorse estere dei paesi dell'Europa centro - orientale. Le implicazioni per i paesi della Ocse


Issue 47/1993 


Luca Zanderighi, Lo sviluppo del commercio in Germania: strutture e tendenze evolutive
Karin Zaghi, La rivoluzione industriale francese e la nascita dei grandi gruppi a dominanza alimentare
Leopoldina Caccia Dominioni, La distribuzione alimentare in Belgio e in Olanda
Egidio Ottimo, Il commercio britannico: concentrazione e differenziazione
Paolo Bertozzi, La rivoluzione francese del commercio spagnolo


Table of contents

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991   1990