TRADE MARKETING



Questa rivista non è più pubblicata da FrancoAngeli.



Riportiamo qui di seguito i sommari dei fascicoli usciti nelle annate trascorse

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Fascicolo 12/1994 


G. Lugli, Logistica distributiva nel grocery. Limiti e opportunità dell'interbrand competition
F. Glémet, R. Mira, Il dilemma dei produttori di marche leader
E. Sabbadin, I rapporti Industria-Distribuzione nel settore orafo in Europa
E. Colla, Lo sviluppo del discount grocery in Spagna e il caso Dia
C. Ziliani, I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori


Fascicolo 11/1994 


G. Lugli, La marca industriale: fattori di crisi e nuovi sentieri di sviluppo
G. Cristini, Il posizionamento della marca commerciale nella Gdo italiana
R. Crapelli, S. Aversa, Lo sviluppo possibile dei rapporti Industria-Distibuzione in Italia
E. Colla, L'espansione del discount tedesco e le relazioni delle imprese nazionali in Austria, Belgio, Olanda e Danimarca


Fascicolo 10/1994 


A. Boi, R. Bucaneve, Aree e strumenti della collaborazione di canale tra industria di Marca e Distribuzione Moderna
D. Fornari, Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing
G. Cristini, Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della Distribuzione Organizzata italiana
M. Daccò, Struttura finanziaria e credito commerciale. Implicazioni per lo sviluppo del settore distributivo


Sommari delle annate

1999   1998   1997   1996   1995   1994   1993   1992   1991