TRADE MARKETING



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Issue 15/1995 


D. Fornari, Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia
G. Cristini, Crisi delle marche e riposizionamento: il caso delle private labels
R. Ravazzoni, I rapporti industria-distribuzione: analisi del "modello francese"
M.G. Cardinali, Le prospettive di sviluppo della marca industriale nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso della carne bovina
A. Pastore, L'electronic data interchange strumento per l'integrazione di canale nei rapporti industria-distribuzione


Issue 14/1995 


D. Fornari, Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane
R. Ravazzoni, Strategie di prodotto e di marketing nel settore dei salumi
V. D'Annunzio, E. Endrighi, L'impresa salumiera di fronte alla distribuzione moderna
G. Castellucci, Home depot: le basi del successo
M. Daccò, L'eccellenza nei risultati gestionali delle imprese commerciali


Issue 13/1995 


R. Ravazzoni, Le nuove dimensioni del confronto tra le marche nei mercati dei beni banali (grocery)
K.M. Woodyatt, P. Vergani, La crisi del brand management
P. Pedone, S. Beccia, L'"outsourcing" della logistica distributiva e le possibili evoluzioni nel rapporto industria-distibuzione
S. Scanu, Il franchising nei rapporti tra associazionismo agricolo e distribuzione commerciale
E. Colla, Evoluzione delle strutture di acquisto e marketing delle aziende commerciali della distribuzione organizzata


Table of contents

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