EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING


Peer Reviewed Journal



Proporre un articolo
EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING
Research and Practices

, ISSNe 2499-507X

Questa rivista prosegue la pubblicazione in modalità Open Access a questo link




Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 31,00

Canoni 2019
Biblioteche, Enti, Società:
solo online (IVA esclusa):  € 56,50;


Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
solo online (privati): € 43,50 ; 



Questa rivista continua la pubblicazione in Open Access e potete trovarla a questo
link.

Ricerche empiriche e studi teorici saranno sottoposti a doppio referaggio cieco; esperienze sul campo saranno sottoposte a singolo referaggio cieco

Fascia A Anvur, area 11 SCIENZE STORICHE, FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE, PSICOLOGICHE: 11/D1 (Pedagogia e storia della pedagogia), 11/D2 (Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa)



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 2/2016 
Acquista il fascicolo in formato e-book


Massimo Castagnaro, Stefania Capogna, Riconoscimento, valutazione e certificazione della professionalità docente
Giunio Luzzatto, Stefania Mangano, Valutazione della qualità della didattica universitaria: le iniziative in corso
Debora Aquario, La qualità della didattica universitaria: significati, dimensioni e strumenti
Carolina Hamodì, Victor Lopèz, Ana Teresa Lopèz, Giovanna del Gobbo, La Red de Evaluación Formativa y Compartida en Docencia Universitaria: un network universitario per la qualità della valutazione nell’alta formazione
Fiona Clare Dalziel, Caroline Clark, Katherine Ackerley, Marta Guarda, Providing Lecturer Support for English-Medium Instruction: an Experience at Padova University’s Language Centre
Laura Cerocchi, Il curriculum, l’occupazione e la progettualità lavorativa e di vita dei futuri insegnanti di scuola d’infanzia e primaria. Da un’analisi pedagogica alla modernizzazione del rapporto tra didattica, ricerca e terza missione
Cinzia Ferranti, Daniela Accarrino, Andrea Cofelice, Pietro de Perini, Federico Milanesi, Federica Napolitano, Cristina Paulon, Paolo De Stefani, How to design and conduct a MOOC. The experience of the course in "Human Rights: Global and Local Protection"
Recensione
Abstracts


Fascicolo 1/2016 
Acquista il fascicolo in formato e-book


Ettore Felisatti, Editoriale. Strategie di sistema per la promozione della professionalità docente in università. Dalla valutazione della didattica all’intervento sul campo
Gianpiero Dalla Zuanna, Renata Clerici, Omar Paccagnella, Adriano Paggiaro, Sabrina Martinoia, Silvia Pierobon, La ricerca valutativa nel campo della didattica: un’indagine tra i docenti dell’Università di Padova
Marina De Rossi, Mario Giampaolo, Claudio Riva, Cinzia Ferranti, Angelo Calò, Luigi Castelli, Cecilia Dal Bon, Innovare la didattica universitaria attraverso l’integrazione delle ICT: l’esperienza del Progetto PRODID
Monica Fedeli, Anna Serbati, Edward W. Taylor, Developing teaching and learning methods to innovate the Italian context of Higher Education. The case of University of Padua
Joellen E. Coryell, Creating and sustaining teaching and learning centers: US models of resources and support, lessons learned, and building a culture of teaching and learning excellence
Debora Aquario, Cristina Mazzucco, Valutazione della qualità della didattica universitaria: le iniziative in corso. Tra eccellenze e criticità: il punto di vista dei docenti sulla didattica universitaria
Recensione
Abstracts


Sommari delle annate

2019   2018   2017   2016