Come programmare una strategia vincente
Come aumentare le vendite nelle imprese di servizi (piccole o medie) e negli studi professionali, legali, di consulenza...Con 34 schede per elaborare un piano di marketing personalizzato.
cod. 562.64
La ricerca ha estratto dal catalogo 124 titoli
Come programmare una strategia vincente
Come aumentare le vendite nelle imprese di servizi (piccole o medie) e negli studi professionali, legali, di consulenza...Con 34 schede per elaborare un piano di marketing personalizzato.
cod. 562.64
Tecniche, accorgimenti, esperienze pratiche su come affrontare il problema base di ogni azienda: la riduzione dei costi di produzione eliminando gli sprechi, migliorando l'efficenza dei procedimenti di lavoro e aumentando il rendimento del personale. Il testo è un vero manuale, costantemente corredato da esempi pratici. Particolarmente utile ai titolari di piccole aziende.
cod. 100.22
Come convincere gli altri a utilizzare la vostra esperienza
Un libro utilissimo a consulenti manageriali, commerciali, tributaristi, informatici, auditors, pubblicitari, impiantisti, architetti, avvocati, progettisti, uomini di marketing, esperti di risorse umane.
cod. 561.97
Come organizzarla in una piccola e media impresa con il supporto di un minicomputer
cod. 622.3