RISULTATI RICERCA

La ricerca ha estratto dal catalogo 185 titoli

David Arnold

Manuale del Brand Management.

Come "fare marca" in un mondo sempre più competitivo

Questo libro è il primo manuale organico, completo e pratico assieme sul brand management. Guida il lettore dalle definizioni di base delle componenti di una marca alle forme più sofisticate d'analisi di mercato, di posizionamento della marca, di investimenti promozionali e di brand valutation. E' arricchito dalla discussione di numerosissimi casi reali (nei settori più diversi, dai detersivi ai servizi bancari).

cod. 100.356

Edoardo Sabbadin

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali.

Le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico. Con casi raccolti da The Continuity Company

Quante e quali sono le tecniche promozionali vincenti utilizzate dalle catene distributive per fidelizzare il cliente? Come si sta personalizzando l'offerta sulle specifiche esigenze del consumatore? Una raccolta di case history sperimentate sul mercato internazionale.

cod. 100.329

Edoardo Sabbadin

Merchandising, packaging e promozione

Le nuove dimensioni della concorrenza verticale

Gli effetti della modernizzazione del sistema distributivo sulle politiche di marketing dei produttori nel settore dei beni di largo consumo.

cod. 627.4

Ascanio Graziosi

Marketing e finanza

La problematica, gli strumenti, le tecniche del parabancario

cod. 100.175