Le comunità educanti tra rappresentazione e autorappresentazione sociale: un’analisi dei primi risultati del progetto New Generation Community contro la povertà educativa

Titolo Rivista WELFARE E ERGONOMIA
Autori/Curatori Sabina Curti, Silvia Fornari, Elisa Moroni
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/1
Lingua Italiano Numero pagine 4 P. 227-230 Dimensione file 216 KB
DOI 10.3280/WE2020-001027
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Sabina Curti, Silvia Fornari, Elisa Moroni, Le comunità educanti tra rappresentazione e autorappresentazione sociale: un’analisi dei primi risultati del progetto New Generation Community contro la povertà educativa in "WELFARE E ERGONOMIA" 1/2020, pp 227-230, DOI: 10.3280/WE2020-001027