Last news about MEDIA AND COMMUNICATION STUDIES

Spiacenti, non ci sono novità.

You can try to search using the search form or go back to home page.

In particolare evidenza

Antonio Perfido

Convergent Marketing

Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l’evoluzione del marketing digitale

Convergent marketing ti offre una bussola per orientarti in un panorama in rapido cambiamento, presentando una strategia che combina AI conversazionale e generativa, automazione del marketing e contenuti mobile-first. Un invito a esplorare le potenzialità del marketing odierno, combinando creatività e tecnologia per storie che lasciano il segno nel futuro dei brand.

Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Pagine: 196

Cod.: 100.944

Ed. a stampa: 24,00€

E-book: 19,99€

Testi per l'università e la professione

Ilaria Ventura Bordenca, Giorgia Costanzo

Pulito!

Branding, pubblicità e culture dell’igiene

Che cosa avrà da dire l’impressionante proliferazione di prodotti e brand in concorrenza tra loro riguardo al nostro modo di intendere l’igiene? Il volume, rivolto in primo luogo a studenti e studiosi di semiotica, comunicazione pubblicitaria e design, si apre anche a un pubblico interessato a comprendere le relazioni tra brand e società, fenomeni di consumo e questioni socio-tecniche, ossessioni collettive e discorso scientifico.

Collana: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova Serie

Pagine: 204

Cod.: 640.43

Ed. a stampa: 25,00€

E-book: 20,99€