Manuali

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Karen Johnston, Jean Withers

Strategie di successo nei servizi e nella consulenza

Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare

Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…

cod. 1060.72

A cosa serve il programma Wordsmith Tools? Basta essere traduttore per lavorare nella localizzazione? Ci sono delle norme dettate dai singoli settori di specializzazione? Vale la pena affrontare la curva di apprendimento necessario per utilizzare i CAT tools? Una guida ai nuovi strumenti disponibili al traduttore oggi.

cod. 1060.116

Maurizio Zezza

Conoscere e promuovere la finanza

Il primo manuale tecnico-operativo per la preparazione all'esame di promotore finanziario. Con glossario e schede riepilogative

Il primo manuale onnicomprensivo sul quale misurare le proprie conoscenze per diventare promotori finanziari. Grazie ad una mirata schematizzazione degli argomenti ed alla presenza di schede riepilogative viene facilitato il lavoro di comprensione e quindi di memorizzazione dei vari argomenti senza per questo rinunciare alla trattazione completa ed approfondita di ogni singola disciplina.

cod. 1060.113

Ruth Ann Lake

L'arte della negoziazione interculturale

Concludere affari senza barriere

Un libro rivolto a tutti coloro che hanno rapporti con l'estero. Un utilissimo strumento per capire e vincere paure o rigidità ed affrontare serenamente e con più profitto relazioni con clienti, partner e fornitori internazionali.

cod. 1060.109

Luigi Penati

Come vendere in farmacia

Comunicazione personale e visiva con i clienti

I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Questo è il primo e unico volume dedicato alle tecniche di vendita utilizzabili.

cod. 1060.106

Claudia Monacelli

Messaggi in codice

Analisi del discorso e strategie per prenderne appunti

Una guida per studenti, per partecipanti a conferenze e seminari, per quanti desiderano rendere più fruttiferi i propri incontri di lavoro: dagli imprenditori e dirigenti ai ricercatori, ai professionisti, agli operatori politici e sindacali.

cod. 1060.103

Amilcare Cantore

Il tedesco per l'impresa

Massgeschneiderte Satze fur Ihre Handelskorrespondenz

I problemi della corrispondenza commerciale: 400 voci chiave e 2000 frasi per risolvere tutte le situazioni!

cod. 1060.13

Dominique Delaunay, Guy Wallaert

Vendita e analisi transazionale

La crescita personale del venditore e del direttore vendite

Come imporre la propria influenza nella vendita? Come affrontare situazioni tese? Come mantenere alto il morale? Un libro semplice, pratico e di estrema efficacia.

cod. 1060.62

Amilcare Cantore

Il francese per l'impresa

Phrases sur mesure pour votre correspondance commerciale

Un essenziale strumento per chi è chiamato a redigere relazioni di lavoro, lettere e fax direttamente in lingua francese e per chi, più genericamente, deve tradurre in francese corrispondenza commerciale italiana.

cod. 1060.37