Un manuale utilissimo per segretarie, studenti di istituti alberghieri e turistici e per gli stessi professionisti del settore (professional congress organizers e meeting planners).
cod. 1060.84
La ricerca ha estratto dal catalogo 306 titoli
Un manuale utilissimo per segretarie, studenti di istituti alberghieri e turistici e per gli stessi professionisti del settore (professional congress organizers e meeting planners).
cod. 1060.84
Dalla bottega all'ipermercato
Il libro è stato pensato per chi già opera nel settore e desidera riflettere sui cambiamenti intervenuti, per i giovani che intendono lavorare nell’ambito della distribuzione e, più in generale, per tutti coloro che sono interessati a conoscere o ad approfondire la materia specifica.
cod. 1060.152
Scena e retroscena dei negoziati sindacali
Un’originale guida ai processi di negoziazione sindacale. Gli Autori sono dei noti formatori e il testo è strutturato in modo da simulare un vero e proprio percorso per apprendere la complessa arte del negoziato.
cod. 1060.151
Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.
cod. 1060.150
Non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
Il libro, unico nel suo genere, si propone di offrire una vasta vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici. È rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico.
cod. 1060.148
Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari (assicurativi o bancari o di reti di promotori).
cod. 1060.143
Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce
In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.
cod. 1060.114
Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo
Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.
cod. 1060.146
Un contatto diretto con gli affari
Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!
cod. 1060.107
Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
Le risposte a tutte le domande che dovete porvi per sviluppare una comunicazione di successo. Quali sono le tipologie e i compiti della comunicazione? Come si costruisce un budget e lo si fa approvare? La comunicazione è una spesa o un investimento? C'è differenza tra comunicazione aziendale, pubblica e sociale?
cod. 1060.100