Il ruolo attivo del bambino-consumatore

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Simona Ironico
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2007/108
Lingua Italiano Numero pagine 20 P. 229-248 Dimensione file 89 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

This paper analyses the active role of the baby consumer with in places of consumption, through the first results of an ethnographic study conducted with 60 children in various Milan clothing stores. The analyses focused on how baby consumers were able to subvert the ordinary meanings of spaces, products and exhibition structures through a number of practices that have been labeled as playful re-appropriation of spaces and goods.;

Simona Ironico, Il ruolo attivo del bambino-consumatore in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 108/2007, pp 229-248, DOI: