Molto di più dell’effetto Hawthorne

Titolo Rivista FOR Rivista per la formazione
Autori/Curatori Gianni Agnesa
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2014/98
Lingua Italiano Numero pagine 6 P. 23-28 Dimensione file 11081 KB
DOI 10.3280/FOR2014-098006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Agnesa G. (2013). Formazione e innovazione nella PA: la vera svolta, Aut & Aut. Autonomia e Autonomie,
  2. XXI, 10.
  3. Agnesa G. (2013). Mezzo pieno! Programmare la formazione prestando molta attenzione alle (poche) cose che funzionano o che pensiamo possano funzionare. Analisi di una interessante esperienza della Generalitat de Catalunya, Dialoghi della formazione. Rivista di studi sulla formazione e sullo sviluppo organizzativo, IV, 1.
  4. Agnesa G. (2013). Think positive! L’applicazione dell’appreciative inquiry approach in due casi di successo, Cultura e Società, I (XXXIII), 0: 120-150.
  5. Paparelli A. (2000). Gli esperimenti di Mayo: qual è stato il vero “effetto Hawthorne”, Ticonzero – Emergenze organizzative tecnologiche e manageriali magazine on-line, 14.

Gianni Agnesa, Molto di più dell’effetto Hawthorne in "FOR Rivista per la formazione" 98/2014, pp 23-28, DOI: 10.3280/FOR2014-098006