Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Federica Caccioppola
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2021/2
Lingua Italiano Numero pagine 21 P. 76-96 Dimensione file 241 KB
DOI 10.3280/CAD2021-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:global citizenship, global citizenship education, Australian curriculum, year 8, curriculum analysis.
Federica Caccioppola, Tra essere e voler essere. Un’analisi sistematica del curricolo australiano in materia di Educazione alla cittadinanza globale in "CADMO" 2/2021, pp 76-96, DOI: 10.3280/CAD2021-002007