A cura di: Claudio Girelli
Cooperare è un'impresa
Promuovere cultura cooperativa per creare sviluppo e innovazione
Una riflessione interdisciplinare, frutto di un percorso di ricerca-formazione, sulle differenti dimensioni che attiva il cooperare. Convergono qui riflessione psicologica, sociologica, economica e pedagogica con l’obiettivo di individuare le specificità del cooperare come impresa, come valorizzazione del lavoratore in quanto persona e del contesto in quanto ambito di impatto dell’azione economica.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 176
ISBN: 9788891709677
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 1529.2.122
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788891719089
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 1529.2.122
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions