Innovazione e comunicazione nell'amministrazione pubblica
La Pubblica Amministrazione attualmente non investe sulle persone, non sa organizzarsi, non sa pianificare il futuro perché è portatrice della monocultura giuridica ereditata dalla storia. Per cambiare non servono decreti o tagli di spesa indiscriminati, bensì capire la cultura dell’apparato, che coinvolge 3,5 ml di impiegati, per poi ribaltarne il senso d’essere e attualizzare la sua funzione in direzione dei servizi da offrire al cittadino.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788856817355
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 229.12
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856821970
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 229.12
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions