Management, finanza, marketing, operations, HR  >  Finanza. Amministrazione. Controllo  >  Pratica d'ufficio, segretarie
La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection
Gianpaolo Luzzi (564.101)
Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.
Libro o
Ebook
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati
Roberto Romiti, Valerio Galassi (1060.263)
Quanti crediti avrebbero potuto evitare l’ingloriosa fine di alimentare il contenzioso se il monitoraggio della posizione e del suo andamento fosse stato più assiduo, più attento, più professionale da parte di chi avrebbe potuto/dovuto farlo? Il volume riporta e soprattutto commenta con finalità squisitamente didattiche una quindicina di casi reali di credito deteriorato o comunque problematico.
Libro o
Ebook