Management, finanza, marketing, operations, HR  >  Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite  >  Pricing
La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti Pricing. Gestire i prezzi per aumentare i profitti
Cristina Mariani, Alessandro Silva (210.1.1)
Una guida preziosissima per tutti i piccoli e medi imprenditori per imparare a guadagnare di più senza perdere il consenso dei clienti e della forza vendite. Idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà della propria azienda.
Libro o
Ebook
Dynamic pricing. Logiche e strumenti per impostare una struttura variabile del prezzo Dynamic pricing. Logiche e strumenti per impostare una struttura variabile del prezzo
Massimo Dell'Erba, Federico Quarato (100.885)
“Un libro che aiuta a capire meglio le potenzialità offerte dall’adozione del prezzo dinamico per i player di diversi settori, oltre a quelli tradizionali del travel e dell’e-commerce. Un approccio concreto per le aziende e per le giovani imprese che vogliono cogliere un’importante opportunità” (Marco Perrone, Head of Open Innovation, Deloitte Officine Innovazione).
Libro o
Ebook
Hotel Revenue Management. Un approccio consapevole Hotel Revenue Management. Un approccio consapevole
Paolo Desinano (1365.4.4)
Un testo per manager e addetti del settore alberghiero (in primo luogo coloro che appartengono alle direzione generale, sales and booking, marketing, amministrazione e controllo) che intendano comprendere e approfondire seriamente uno dei temi maggiormente attuali e innovativi del business dell’ospitalità: l’applicazione del Revenue Management.
Libro o
Ebook
Price management. II. Strumenti operativi e applicazioni settoriali Price management. II. Strumenti operativi e applicazioni settoriali
Hermann Simon, Danilo Zatta … (1059.30)
Scritto dai tre dei massimi esperti mondiali di pricing, un manuale completo fondamentale per dirigenti aziendali, pricing, revenue e category manager, ma anche per gli studenti dei vari corsi magistrali e master.
Libro o
Ebook
Price management. I: Strategia, analisi e determinazione del prezzo Price management. I: Strategia, analisi e determinazione del prezzo
Hermann Simon, Danilo Zatta … (1059.29)
“Il miglior libro sul pricing che combina teoria e prassi per decisori che operano in contesti e settori industriali diversi” (Philip Kotler). Un manuale fondamentale per il professionista e per gli studenti dei vari corsi magistrali e master.
Libro o
Ebook