Management, finanza, marketing, operations, HR  >  Marketing. Pubblicità. Comunicazione. Vendite  >  Marketing sportivo
La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Sport marketing e comunicazione Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni Sport marketing e comunicazione Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Alessandro Prunesti (1065.168)
Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo approfondisce gli aspetti strategici e operativi necessari per progettare e attuare strategie di total fan engagement in grado di valorizzare la customer experience dei tifosi e trasformare gli eventi sportivi in strumenti di marketing ad alta efficacia sia per le società sportive che per i loro partner commerciali.
Libro o
Ebook
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Sergio Cherubini (100.844)
Il percorso di sviluppo della sport industry prosegue con sempre nuovi fruitori, applicazioni, ambiti geografici e tecnologie, costituendo uno dei più importanti settori industriali in termini di contributi al pil e all’occupazione. Il volume offre un approccio rigoroso e pratico, analizzando molti casi ed esperienze reali (dagli Internazionali di tennis alla Nike, dall’Amsterdam Arena ai circoli sportivi). Il meglio di quanto si possa evidenziare sia per operatori che studenti interessati a disporre di un quadro aggiornato, chiaro, efficace.
Libro o
Ebook
Comunicare il Circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei Circoli sportivi, del tempo libero, del wellness Comunicare il Circolo. Guida pratica alla comunicazione e alla promozione dei Circoli sportivi, del tempo libero, del wellness
Stefano Lefèvre, Roberto Antonucci (1060.195)
Una guida operativa alla comunicazione e alla promozione dei circoli sportivi, del tempo libero, del wellness, dove si pratica tennis, calcetto, ippica, scacchi, tiro, libri, vela, nuoto, carte, judo, scherma, golf, arti marziali, volley, boxe, atletica, volo, fitness … Un “fai da te” alla comunicazione e promozione, interna ed esterna, per piccoli e grandi club.
Libro o
Ebook
Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall''analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni
Alessandro Prunesti (1065.20)
Le più evolute teorie e tecniche di comunicazione e marketing applicabili nel mercato dello sport, supportato da esempi pratici e dalle case history di Piazza di Siena e Casa Italia.
Libro o
Ebook