Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
Guide per operatore turistico
 
Presentazione della collana





A cura del Centro Italiano di studi superiori sul turismo - Assisi



La ricerca ha estratto dal catalogo 6  titoli.  
Pagina   1  di   1
Titolo
Tipologia
La qualità totale nell'industria alberghiera
Antonio Del Balzo (615.2)
L'albergo non è solo la camera dove alloggia il cliente ma è un insieme di servizi. Il volume indica schemi e metodi da seguire in tutti i settori: dalla reception al servizio cucina, dalla manutenzione alle pubbliche relazioni...
Libro
Come attrezzare il vostro albergo per congressi, meeting e convegni
Gian Carlo Fighiera (615.5)
Consigli concreti per risolvere tutti i problemi di chi vuole affrontare questa promettente attività.
Libro
Fiere e workshop turistici. Come renderli un successo
Aureliano Bonini, Giancarlo Dall'Ara (615.3)
Un indispensabile strumento di lavoro per albergatori, agenti di viaggio, responsabili di enti turistici che desiderino migliorare la propria professionalità per sfruttare appieno le occasioni offerte da fiere e workshop turistici.
Libro
L'accompagnatore turistico. Consigli pratici da portare in valigia
Laria Diamanti (615.8)
Una guida ricca di suggerimenti per affrontare ogni imprevisto. Utilissima anche per affrontare l'esame per ottenere il patentino professionale.
Libro
La sicurezza antincendio negli alberghi. Come gestirla con il vostro personale
Eros Mannino, Claudio Ricci (615.7)
Quali sono i punti chiave della recente normativa antincendio? Quali sone le procedure gestionali che deve adottare l'albergatore? Come addestrare e sensibilizzare il personale delle aziende alberghiere? Come far defluire in sicurezza i clienti dell'albergo?
Libro
Il perfetto cameriere. Guida al servizio di qualità nel ristorante
William B. Martin (615.4)
Una guida pratica, chiara, concisa e ricca d'informazioni e preziose indicazioni. La lettura ideale per chi vuole lavorare in un ristorante, un bar, una tavola calda o in un locale pubblico. Un manuale utilissimo per tutti i titolari di esercizi pubblici che desiderino migliorare la qualificazione professionale dei loro dipendenti.
Libro
     

Pagina   1  di   1

 

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159