LIBRI DI EDOARDO SABBADIN

Alessandra Avanzini

Adolescenza.

Viaggio intorno ad un'idea

Alcuni strumenti di lettura del mondo utili per un’età di cambiamento e crescita come l’adolescenza. Un’occasione per rendere l’adolescente attore consapevole, protagonista della propria esistenza, per dargli la chance di un’esistenza felice e piena.

cod. 2000.1354

Umberto Turri

Riprogettare la distribuzione

Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Uno strumento innovativo utile ai professionisti della distribuzione per riorganizzare l'attività aziendale nell'ottica della soddisfazione del cliente. Seguendo casi di aziende di successo, insegna a introdurre nuovi servizi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive.

cod. 561.171

Edoardo Sabbadin

L'evoluzione del marketing e delle attività promozionali.

Le promozioni di continuità come elemento funzionale e strategico. Con casi raccolti da The Continuity Company

Quante e quali sono le tecniche promozionali vincenti utilizzate dalle catene distributive per fidelizzare il cliente? Come si sta personalizzando l'offerta sulle specifiche esigenze del consumatore? Una raccolta di case history sperimentate sul mercato internazionale.

cod. 100.329

Edoardo Sabbadin

Merchandising, packaging e promozione

Le nuove dimensioni della concorrenza verticale

Gli effetti della modernizzazione del sistema distributivo sulle politiche di marketing dei produttori nel settore dei beni di largo consumo.

cod. 627.4