LIBRI DI GIANNI MARINOZZI

Gianni Marinozzi

Il marketing dello sviluppo

Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

Un libro scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi. È pieno di esempi e riferimenti a casi reali. Sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore.

cod. 562.92

Gianni Marinozzi

Il sentiero strategico

Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie

cod. 100.253

Annamaria Tartaglia, Gianni Marinozzi

Il lusso ...magia e marketing

Presente e futuro del superfluo indispensabile

Il libro propone una mappa del lusso e descrive le norme che la regolano. Analizza il marketing del lusso ai diversi livelli nei quali esso si articola, dal marketing intuitivo del lusso inaccessibile a quello elaborato del lusso intermedio a quello sofisticato del popolux. E lancia la sua scommessa sul futuro del lusso.

cod. 100.615