Rivoluzione mobile.
I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili
Questo libro ricostruisce l’ecosistema mobile (i device, le reti, le attività e i contenuti, tra cui le app), offre una definizione (che va ben oltre i soli artefatti tecnologici) ed evidenzia l’impatto sui consumi, il marketing e la comunicazione di marketing. Discute inoltre di come tutte le realtà professionali che popolano queste dimensioni stiano cambiando o dovrebbero farlo molto rapidamente.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 188
ISBN: 9788891706133
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 244.1.65
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 188
ISBN: 9788891704719
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 244.1.65
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 188
ISBN: 9788891704726
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 244.1.65
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions