Social Moda.
Nel segno di influenze, pratiche, discorsi
I social network registrano e determinano le tendenze che gli individui fanno proprie per creare lo stile più adatto alle loro identità; e anche le riviste di moda, consce di questo potere, hanno profondamente cambiato le loro linee editoriali per tenersi al passo con i modelli di consumo online. Il volume propone un metodo di ricerca qualitativa di stampo semiotico, ma con respiro multidisciplinare, che possa guidare il monitoraggio delle pratiche social con strategie basate sulle dinamiche della rete.
Printed Edition
19.50
Printed Edition
19.50
Pages: 152
ISBN: 9788891752994
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2017
Publisher code: 244.1.80
Availability: Buona
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 152
ISBN: 9788891756497
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 244.1.80
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 152
ISBN: 9788891756503
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 244.1.80
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions