A cura di: Anna Meli
Europa media e diversità.
Idee e proposte per lo scenario italiano
Pubblici sempre più differenziati per età, genere, ma anche per orientamento sessuale, origine nazionale e condizione di disabilità vengono considerati target interessanti per le emittenti tv e i media europei. La ricerca mette a confronto la realtà di 15 diversi media europei – pubblici e privati – con quella italiana, dove sono state raccolte informazioni e interviste con i maggiori gruppi editoriali. Oltre al servizio pubblico, sono state realizzate interviste a esponenti di Mediaset, gruppo RCS e gruppo l’Espresso.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 134
ISBN: 9788891712028
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 2001.119
Availability: Buona
PDF with DRM
13.99
PDF with DRM
13.99
Pages: 134
ISBN: 9788891721686
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 2001.119
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
13.99
EPUB with DRM
13.99
Pages: 134
ISBN: 9788891721693
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 2001.119
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions