Dizionario dei media
I media occupano un ruolo importante all’interno delle società contemporanee. Impegnano il tempo delle persone, influenzandone le opinioni e il modo di pensare. E forniscono un fondamentale contributo al funzionamento del processo di creazione di valore del sistema economico. I testi scientifici sui media non mancano; scarseggiano tuttavia degli strumenti di sintesi che, come questo dizionario, possano orientare in una realtà articolata e in veloce cambiamento.
Edizione a stampa
15,00
Edizione a stampa
15,00
Pagine: 144
ISBN: 9788891791634
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 246.23
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 144
ISBN: 9788835101413
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 246.23
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
12,99
EPUB con DRM
12,99
Pagine: 144
ISBN: 9788835101420
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 246.23
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions