Formazione permanente

La ricerca ha estratto dal catalogo 473 titoli

Jan L. Wage

Come ottenere di più dai vostri venditori

Reclutamento, direzione, motivazione

Offre una visione non usuale dei compiti del dirigente vendite. Troverete preziose indicazioni, non solo sulla personalità dei venditori, ma anche sui nuovi fondamenti della tecnica di vendita visti nell'ottica del dirigente vendite, nonché precisi suggerimenti su come cercare e trovare il venditore adatto, come motivare il personale, e molto altro ancora.

cod. 561.155

Maurizio Soverini

Come creare gruppi di lavoro efficaci ed efficienti

Un'esperienza di formazione per la Qualità Totale

Offre indicazioni concrete per affrontare e risolvere un problema-chiave in tutte le imprese: come far si che la formazione non diventi un rituale e come valutarne l'efficacia in termini di costi e ricavi.

cod. 561.159

Robert R. Blake, Anne Adams Mccanse

Il grid della leadership

Un modello di sviluppo organizzativo orientato alle risorse umane e ai risultati

Una guida per tutti i capi che non vogliano circondarsi di "yes-men", (indifferenti e opportunisti), ma di collaboratori capaci e motivati. Dimostra come si possa cambiare, per passare a un modello più "democratico", nel quale l'orientamento alle persone e l'orientamento ai risultati (tutt'altro che inconciliabili!) sono massimizzati, con benefici per le persone e per il sistema.

cod. 561.156

Romolo De Stefano, Giuseppe Fiore

Essere vincenti

Metodi e tecniche per conoscersi e valorizzare il proprio potenziale per il successo

Metodi e tecniche per conoscersi e valorizzare il proprio potenziale per il successo. Prefazione di Luigi Abete.

cod. 561.84

Peter Block

La consulenza perfetta

Come convincere gli altri a utilizzare la vostra esperienza

Un libro utilissimo a consulenti manageriali, commerciali, tributaristi, informatici, auditors, pubblicitari, impiantisti, architetti, avvocati, progettisti, uomini di marketing, esperti di risorse umane.

cod. 561.97

Clay Carr

Il servizio al cliente sulla frontline

15 chiavi per la soddisfazione del cliente

Cosa deve fare il personale a contatto col cliente, come addestrarlo, come fare in modo che continui a farlo. Un programma completo di idee, suggerimenti e tecniche. Introd. di Mario Gabbi.

cod. 562.37

Philippe Lorino

Il controllo di gestione strategico.

La gestione per attività

Il primo libro che presenta al lettore italiano filosofia e strumenti da utilizzare per applicare il nuovo approccio;1 nella misurazione delle performance operative; 2 nel controllo budgetario del lavoro; 3 nella gestione dei flussi dei materiali; 4 nell'analisi del valore; 5 nella valutazione degli investimenti.

cod. 561.86