Understanding wine consumer behavior: Recent insights and open issues

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Ulrich R. Orth, René C. G. Arnold
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/4
Lingua Italiano Numero pagine 24 P. 71-94 Dimensione file 959 KB
DOI 10.3280/MC2009-004005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Understanding wine consumer behavior: Recent insights and open issues - Research into the processes underlying consumer behavior related to wine has made great strides in the past decade, most notably through institutions and individuals in the "New World", but also in Europe. This article contains a unique overview of work conducted by the world’s leading researchers in the dynamic field of wine consumer behavior. Given the diversity of wine consumer behavior research, and the proliferation of high-end studies this article strives to achieve a balance between reviewing recent developments of particular significance and highlighting possible areas for future studies.;

Keywords:Wine consumer behavior, consumer motivation, consumer perception, consumer personality, consumer choice, research methods

Ulrich R. Orth, René C. G. Arnold, Understanding wine consumer behavior: Recent insights and open issues in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2009, pp 71-94, DOI: 10.3280/MC2009-004005