Il ruolo della Psicologia sociale nei corsi di Laurea E-Learning Blended

Titolo Rivista DiPAV - QUADERNI
Autori/Curatori Marina Mura, Massimo Martini
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2008/22
Lingua Italiano Numero pagine 20 P. 157-176 Dimensione file 655 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Il ruolo della Psicologia sociale nei corsi di Laurea E-Learning Blended Within the framework of Cultural Psychology, Authors stressed the importance of Social Psychology discipline in e-learning blended University Courses. In particular, the focus is on the social-technological e-learning environment complexity and the e-learning people myth. Social Psychology conceptual models, like social identity and dialogic communication, are indispensable devices to analysed and understand that context and environment. Moreover it is important to consider how much time students and teacher spend to reach their objectives.;

Marina Mura, Massimo Martini, Il ruolo della Psicologia sociale nei corsi di Laurea E-Learning Blended in "DiPAV - QUADERNI" 22/2008, pp 157-176, DOI: