Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Chiara Urbani
Anno di pubblicazione 2015 Fascicolo 2014/1
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 182-195 Dimensione file 145 KB
DOI 10.3280/ERP2014-001011
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
The pre-primary contexts are attracting more and more interest in relation to the qualification of educational systems, requiring an investment on the professional teachers’ qualifications. May a model centred on professional skills answer inclusive needs arising from enlarged contexts? The proposal to qualify the reflexivity device as a capability function on professional teachers’ agency allows you to bring educational and enlarged opportunities into significance and personal value, defining new inclusive paths for professional training.;
Chiara Urbani, La riflessività nei contesti prescolastici. Un dispositivo di ricerca sulla professionalità insegnante in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2014, pp 182-195, DOI: 10.3280/ERP2014-001011