La valutazione esterna delle scuole in Italia: la selezione e la formazione di chi valuta

Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Donatella Poliandri, Sara Romiti
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/73
Lingua Italiano Numero pagine 27 P. 66-92 Dimensione file 707 KB
DOI 10.3280/RIV2019-073004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Per una costruzione di competenze valutative decentrate nella scuola: indicazioni dalla rilevazione della soddisfazione dei partecipanti alla formazione Angela Litteri, Cristiana De Santis, Monica Perazzolo, Letizia Giampietro, in RIV Rassegna Italiana di Valutazione 88/2024 pp.188
    DOI: 10.3280/RIV2024-088010
  • Autovalutazione delle scuole e valutazione esterna a confronto: indicazioni e spunti di riflessione Letizia Giampietro, Paola Bianco, Donatella Poliandri, in RIV Rassegna Italiana di Valutazione 88/2024 pp.121
    DOI: 10.3280/RIV2024-088007

Donatella Poliandri, Sara Romiti, La valutazione esterna delle scuole in Italia: la selezione e la formazione di chi valuta in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 73/2019, pp 66-92, DOI: 10.3280/RIV2019-073004