Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Ida Cortoni, Giuliana Parente
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/88-89
Lingua Italiano Numero pagine 26 P. 162-187 Dimensione file 637 KB
DOI 10.3280/RIV2024-088009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:human capital; digital skills; school; participatory evalua-tion; pluralist approach; DESI INDEX.
Ida Cortoni, Giuliana Parente, Valutare il capitale umano degli insegnanti attraverso il modello del DIGCOMPEDU. Il caso di studio del progetto CAVE-Communication and Visual education in Homeschooling in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 88-89/2024, pp 162-187, DOI: 10.3280/RIV2024-088009