Am / La prima collana di management in Italia

Testi advanced, approfonditi e originali, sulle esperienze più innovative in tutte le aree della consulenza: manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit ...

La ricerca ha estratto dal catalogo 822 titoli

Gianni Lo Martire, Giuseppe Lo Martire

Come sviluppare le vendite

Guida pratica per imprenditori, dirigenti, agenti e consulenti aziendali

cod. 100.129

John L. Ward

Di padre in figlio: l'impresa di famiglia

Come preparare il passaggio generazionale e assicurare continuità e prosperità alle aziende familiari

Come preparare i figli. Come assumere i genitori. Come ripartire le quote di proprietà. Come rafforzare l'azienda. Tutto questo (e molto altro) nel primo libro che affronta concretamente tutte le questioni cruciali di un'azienda familiare.

cod. 100.238

Sergio Gay

Flessibilità strategica dei sistemi di produzione

Guida ai nuovi modelli di gestione strategica dell'impresa e d'organizzazione e direzione

Il primo volume che illustra operativamente (e alla luce delle esperienze occidentali) le tecniche produttive giapponesi.

cod. 100.190

Per far decollare una nuova impresa o ampliarne una già esistente (evitando delusioni) è indispensabile un piano strategico dettagliato. Questo libro vi guida nella sua preparazione, fase per fase: dall'analisi del settore in cui volete operare alla pianificazione commerciale, dalla produzione alla finanza.

cod. 100.204