Acquisto volumi


In questa sezione puoi trovare le risposte inerenti all’acquisto di volumi cartacei.

Se hai bisogno di assistenza, clicca qui e compila il modulo.

Devo registrarmi per poter effettuare un ordine?
Si, per poter ordinare è necessario essere registrati. In questo modo la prossima volta che effettuerai un ordine non dovrai reinserire tutte le informazioni necessarie per l'evasione dell'ordine. Inoltre con la registrazione avrai la possibilità di vedere lo storico dei tuoi ordini,  scaricare gli ebook o i fascicoli in formato ebook che hai acquiatato, vedere lo stato di utilizzo dei tuoi Download Credit.
È possibile acquistare per telefono, fax, email?
Via Telefono
Per i Libri: tel. 0228371455 - 0228371452
Via Fax
Spedisci la tua richiesta via fax al numero 02 2891515 (nel caso di pagamento tramite versamento su c/corrente postale, faxare copia della ricevuta di pagamento)
Via e-mail
Spedisci la tua e-mail a Ufficio Vendite (vendite@francoangeli.it) ricordando di indicare chiaramente i dati del/dei volumi che intendi acquistare, il recapito postale al quale li vuoi ricevere, e le modalità di pagamento che intendi usare. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario on-line o tramite BancoPosta allegare la copia della ricevuta di pagamento (l'ordine sarà subito evaso). Inoltre, indica un numero telefonico da usare in caso di necessità.
IMPORTANTE! Per fare in modo che l'ordine venga evaso, indica sempre il tuo numero di telefono, la tua e-mail o il numero di fax per poterti contattare per qualsiasi evenienza.
Nel mio ordine ci sono prodotti non disponibili: quando saranno spediti?
In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e l’ordine per l’articolo non disponibile verrà automaticamente cancellato. Gli eventuali altri articoli presenti nell’ordine
saranno immediatamente spediti: naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.
Posso annullare un ordine?
Puoi cancellare l'ordine per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento premendo il tasto "svuota il carrello".
Anche dopo avere concluso tutta la procedura di inoltro dell'ordine (ma prima che la spedizione dei prodotti ordinati sia stata effettuata) è sufficiente inviare un messaggio e-mail a vendite@francoangeli.it, indicando nel testo del messaggio il titolo del prodotto e il numero di riferimento dell'ordine e la data.
Ho fatto un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine, cosa posso fare?
Puoi ritentare il pagamento con carta di credito senza dover rifare l’ordine.

- Accedi alla sezione ordini della tua area personale.
-Seleziona l’ordine di tuo interesse.
- Clicca a destra l’icona con il simbolo dell’euro per ritornare alla pagina di transazione bancaria di Banca Sella.
Perché ci sono articoli senza icona “Aggiungi al carrello”?
I titoli sprovvisti del pulsante “Aggiungi al carrello” sono principalmente prodotti ormai fuori catalogo oppure di prossima pubblicazione, entrambi non in commercio.

Puoi riconoscerli grazie alla dicitura "Fuori catalogo" o "In preparazione", indicata nella scheda prodotto.
Posso pagare con Bonifico Bancario?

Si, tramite bonifico bancario classico a favore di FrancoAngeli srl, presso Intesa-S. Paolo, Filiale 1899, Milano, IBAN IT94J0306909530100000001933.

Ricorda di inviare copia del bonifico e di indicare il numero d'ordine con una mail a vendite@francoangeli.it

Quali sono i tempi di evasione di un ordine (di libri)?
Per i volumi con disponibilità buona i tempi del ns. magazzeno per l' evasione dell'ordine sono 1-2 giorni lavorativi (più i tempi di spedizione).
Per i volumi con disponibilità limitata, ove non fossimo in grado di evadere l'ordine entro 4-5 giorni dal ricevimento, verrai immediatamente contattato.
Come posso avere informazioni sullo stato dell'ordine (di libri)?
Se vuoi avere informazioni sullo stato del tuo ordine, o se vuoi cancellare un ordine, contatta l'Ufficio Vendite: e-mail: vendite@francoangeli.it - tel. 0039-02 28371455 - 0039-02 28371452 dal lunedì al giovedì ore 8,30-12,30/13,30-17,30 - venerdì sino alle ore 16.
 
IMPORTANTE! Per fare in modo che l'ordine venga evaso, è necessario compilare il modulo d'ordine in tutte le sue parti. In particolare indica sempre il tuo numero di telefono, la tua e-mail o il numero di fax per poterti contattare per qualsiasi evenienza.
 
Per le RIVISTE, contatta invece l'Ufficio Riviste
Posso ordinare più di una copia per prodotto?
Se desideri ordinare più di una copia di un prodotto, dovrai soltanto cambiare il numero nel campo "quantità" e poi fare clic su "ricalcola".
Per i prodotti tipo "e-book" no è possibile ordinarne più copie, in questo caso il campo quantità non è editabile.
Posso eliminare un prodotto dal carrello?
Si, spuntando la casella "elimina" e premendo il tasto "ricalcola" viene eliminato il singolo prodotto dall'ordine.
Posso controllare lo stato della spedizione del mio ordine?
Sì, per controllare lo stato di avanzamento della spedizione accedi alla tua Area personale, seleziona l’ordine di tuo interesse cliccando su “Dettagli” e clicca sul numero di tracking nella colonna “Track SDA”.

Ti ricordiamo che nel caso in cui il cliente fosse assente, lo spedizioniere lascerà un avviso e farà altri 2 tentativi di consegna nei giorni successivi.
Il mio ordine è stato spedito?
Per verificare se un ordine è stato spedito accedi alla tua Area personale e clicca su “Ordini”, seleziona l’ordine in questione e controlla che sia presente il track number del corriere.

I tempi di spedizione sono intesi come giorni lavorativi, quindi escluso sabato e giorni festivi.

Ti ricordiamo che quando il tuo ordine sarà spedito riceverai un avviso nella tua casella e-mail e potrai seguire lo stato di avanzamento della consegna cliccando sul track number nella tua Area personale.
l mio carrello non accetta i prodotti che voglio ordinare. Cosa devo fare?
Il tuo browser accetta i cookies? In caso contrario le procedure di acquisto non potranno dialogare con il tuo browser.
FrancoAngeli usa il sistema dei 'cookie' per seguirti nei tuoi acquisti.
Quando aggiungi un titolo al carrello, viene memorizzato sul tuo computer un 'cookie' che identifica la tua sessione di acquisti, il cui numero identificativo è registrato sul nostro server sicuro. Il carrello contiene i titoli e i dettagli relativi ai prodotti che hai scelto di ordinare. Al momento della registrazione d'ordine, il nostro sistema controlla il tuo cookie, identifica il tuo carrello e visualizza le informazioni sul nostro schermo; a tal punto potrà confermare il tuo ordine e noi potremo evaderlo. Alcuni browser non hanno la possibilità di accettare cookies. Se hai difficoltà nell'aggiungere articoli al carrello, invia un messaggio a assistenza@francoangeli.it specificando 'cookie' nel soggetto: il nostro team tecnico tenterà di risolvere i tuoi problemi.
Includi nel tuo messaggio quante più informazioni possibili, compreso il tipo e la versione del tuo browser (informazioni che puoi ricavare dal menu HELP del browser), quello che stavi cercando di fare quando si è verificato l'errore e quale messaggio di errore è apparso sul video.
How to buy from outside of Italy
For book orders from outside of Italy
PAPERBACKS
You can order to us and we will ship by Spring Global Mail:
 
Delivery times (beyond the day of shipment):
 
15-20 days for Europe
20-25 days for Countries in the rest of the World
 
Shipping costs for orders up to € 100,00
 
Europe € 6,50
Rest of the World € 9,50
Please,  note that we accept only credit card payments (Visa, Master Card, American Express).
 
Customers are responsible for any import custom charges that may apply.
Se non hai trovato la risposta che cercavi e hai bisogno di assistenza, clicca qui e compila il modulo.