Books about Marketing and International Trade

The search has found 97 titles

Authors:

Bruno Carapella, Antonio Stefano Da Venezia

Title: Business nel Mercosur

Opportunità per le piccole e medie imprese in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay

Sumamry:

Un'agile ed indispensabile guida ragionata per gli operatori economici: gli aspetti strutturali dell'economia, le regole fiscali e doganali, la normativa in materia di lavoro, la realtà finanziaria e le opportunità offerte dagli Organismi internazionali.

Book code:

cod. 1060.99

Authors:

Cis Italia

Title: Croazia

Guida pratica alla perla dell'Adriatico

Book code:

cod. 267.13

Authors:

Maurizio Dovigi

Title: Fare business negli USA

La guida per investire, commerciare, lavorare, studiare in America

Sumamry:

Una guida eccezionalmente pratica e concreta. Spiega, in modo semplice, come si articola il mondo dei business e del commercio americano; come un cittadino italiano può investire o stabilire un business negli Stati Uniti; quali sono le leggi e gli usi che regolano la materia a livello federale e nei singoli Stati; a chi rivolgersi per ottenere informazioni, assistenza, consulenze e finanziamenti.

Book code:

cod. 1060.96

Authors:

Amilcare Cantore

Title: Il tedesco per l'impresa

Massgeschneiderte Satze fur Ihre Handelskorrespondenz

Sumamry:

I problemi della corrispondenza commerciale: 400 voci chiave e 2000 frasi per risolvere tutte le situazioni!

Book code:

cod. 1060.13

Authors:

Antonio Foglio

Title: Alleanze strategiche per l'impresa

Scegliere e gestire le alleanze vincenti

Sumamry:

Uno strumento conoscitivo ed operativo per la formulazione di alleanze strategiche (associazionismo, consorzi, franchising, joint ventures, trasferimenti di tenologia, Geie, programmi comunitari mirati a supportare alleanze in vari mercati, corporate venturing, investimenti finanziari, fusioni di imprese, ecc.).

Book code:

cod. 100.313

Authors:

Antonio Foglio

Title: Countertrade e commercio estero 2000

Strategie e tecniche degli scambi in compensazione

Sumamry:

Una guida completa: le compensazioni commerciali, le compensazioni industriali, le compensazioni finanziarie, le tecniche e strategie compensative (ricerca del partner, valutazione del prodotto offerto in compensazione, negoziazione della compensazione, costing della compensazione, aspetti contrattuali, collocazione del prodotto compensativo, ecc.).

Book code:

cod. 100.309

Authors:

Amilcare Cantore

Title: Il francese per l'impresa

Phrases sur mesure pour votre correspondance commerciale

Sumamry:

Un essenziale strumento per chi è chiamato a redigere relazioni di lavoro, lettere e fax direttamente in lingua francese e per chi, più genericamente, deve tradurre in francese corrispondenza commerciale italiana.

Book code:

cod. 1060.37

Authors:

Antonio Foglio

Title: Euromarketing e mercato unico europeo

Normative e strategie di euromarketing

Sumamry:

Con criteri di novità assoluta e in maniera completa, il volume affronta l'approccio strategico al mercato unico, offrendo un fondamentale e aggioranto panorama delle problematiche inerenti alle normative vigenti nel nostro Paese e in Europa.

Book code:

cod. 100.286