PA Social.
Viaggio nell'Italia della nuova comunicazione tra lavoro, servizi e innovazione
Negli ultimi anni la pubblica amministrazione sta lentamente abbandonando la sua immagine burocratica grazie all’utilizzo di social e chat. Stare dove stanno i cittadini, informarli dove preferiscono, essere punto di riferimento sui principali social network: questo l’obiettivo da raggiungere per un settore pubblico davvero a portata di smartphone. Nel libro troverete un resoconto completo di come sta crescendo l’utilizzo di social network e chat per la comunicazione pubblica, per le informazioni di utilità, per offrire nuovi servizi ai cittadini.
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 208
ISBN: 9788891744418
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 244.1.78
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
20,99
PDF con DRM
20,99
Pagine: 208
ISBN: 9788891749178
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 244.1.78
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
20,99
EPUB con DRM
20,99
Pagine: 208
ISBN: 9788891749185
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 244.1.78
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions