Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 


Per vedere le novità precedenti :
 

Management, finanza, marketing, operations, HR

Manuali per professional

Silvio de Girolamo, Paolo D'Anselmi
LA RESPONSABILITÀ SOCIALE DELLE ORGANIZZAZIONI.
L'impresa sostenibile e lo sviluppo competitivo
pp. 134, € 18,00, E-book: € 12,99; Cod. 100.866, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
Il volume offre un quadro critico (ma non ideologico) delle varie anime che si affrontano attorno al tema della “responsabilità sociale delle imprese”. Particolare attenzione viene rivolta al “popolo della Rete” e ai social network che stanno modificando i rapporti fra consumatori e aziende, nonché al ruolo crescente della Pubblica Amministrazione nella CSR.

Gabriele Faggioli, Annamaria Italiano
I CONTRATTI DI CLOUD COMPUTING.
Comprendere, affrontare e negoziare i contratti con i cloud provider
pp. 130, € 17,00, E-book: € 12,00; Cod. 100.869, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
Un’analisi delle maggiori e più ricorrenti problematiche relative ai contratti per servizi cloud, tanto sotto il profilo della disciplina contrattuale del rapporto, quanto sotto il profilo della compliance rispetto alla normativa sul trattamento dei dati personali. Un testo rivolto sia ai consulenti di servizi IT sia ai responsabili IT interni alle organizzazioni.

Silvia Vianello, Antonio Ferrandina
IL MARKETING OMNICANALE.
Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
pp. 208, € 26,00, E-book: € 17,99; Cod. 1065.141, Collana: Management Tools
L’omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.

Alessandro Mattavelli
FAR PARLARE I NUMERI
pp. 220, € 24,00, E-book: € 16,99; Cod. 210.8, Collana: Impresa diretta
La nuova edizione arricchita e aggiornata di una guida pratica alla lettura e all’interpretazione del bilancio, dei report di vendita, delle analisi di costo e del budget. Un libro che vuole aiutare tutti coloro che ricoprono ruoli di responsabilità in azienda ad applicare i principi e gli strumenti del controllo di gestione.

Studi, ricerche e casi

Francesco De Biase
CULTURA E PARTECIPAZIONE.
Le professioni dell'audience
pp. 112, € 15,00, E-book: € 10,99; Cod. 1257.52, Collana: Pubblico, professioni e luoghi della cultura
Negli ultimi decenni si sono delineate professioni che hanno posto al centro del loro operato la crescita e lo sviluppo culturale dei cittadini: l’animatore e il mediatore culturale, il cultural planner, il manager culturale, l’audience developer... Molti gli strumenti utilizzati: feste, spettacolarizzazione, rassegne, festival, happening parate, performance, flash mob... Il libro riflette sull’enorme bagaglio di esperienze accumulate per individuare e realizzare percorsi di formazione e aggiornamento.

Riproposte

Angelo Novello
LA VENDITA EMOTIVA.
Come vendere facendo leva sulle emozioni
pp. 100, € 14,00, E-book: € 9,49; Cod. 1060.170, Collana: Manuali

Maurizio Giantin
GESTIRE I CLIENTI AL TELEFONO.
Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
pp. 112, € 15,00, E-book: € 10,99; Cod. 1060.249, Collana: Manuali

Federico Nenzioni
PROFESSIONE SEGRETARIA.
Come sviluppare le giuste capacità e sensibilità per gestire con successo tutte le situazioni
pp. 128, € 15,50 Cod. 1060.93, Collana: Manuali

Massimo Bruscaglioni, Stefano Gheno
IL GUSTO DEL POTERE.
Empowerment di persone ed azienda
pp. 208, € 25,00 Cod. 100.429, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Emma Donaldson-Feilder, Joanna Yarker …
PREVENIRE LO STRESS LAVORO-CORRELATO.
Come diventare manager positivi
pp. 272, € 34,00, E-book: € 23,99; Cod. 100.788, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Antonio Foglio
IL MARKETING AGROALIMENTARE.
Mercato e strategie di commercializzazione
pp. 398, € 42,50 Cod. 100.184, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

 
Seguici in rete



Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159