Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 


Per vedere le novità precedenti :
 

Management, finanza, marketing, operations, HR

In particolare evidenza

Jennifer Riel, Roger L. Martin
LA TERZA VIA.
Creare grandi scelte con il pensiero integrativo
pp. 216, € 27,00, E-book: € 18,99; Cod. 100.883, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
Thinkers50, che segnala i più influenti business thinkers al mondo, ha assegnato nel 2017 a Roger L. Martin il primo posto della sua prestigiosa classifica. In questo testo insieme a Jennifer Riel ci illustra vividamente il funzionamento del pensiero integrativo e i modi per generarlo, introducendo i principi del decision making comportamentale e del design thinking e spiegandone i processi. Ricco di suggerimenti pratici, esercizi e intuizioni profonde, “è un libro che qualsiasi leader dovrebbe sempre tenere a portata di mano”.

Christian Kowalkowski, Wolfgang Ulaga …
SERVICE STRATEGY.
Guida pratica per crescere con i servizi
pp. 280, € 35,00, E-book: € 24,99; Cod. 100.884, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
Le aziende manifatturiere hanno grandi opportunità di crescita se riescono a sviluppare il business dei servizi. Questo libro è stato scritto per questo scopo. Grazie a numerosi esempi, il testo mette in luce gli aspetti fondamentali per l’attuazione di una strategia di crescita. I risultati sono sintetizzati in una guida pratica, una road map che in dodici tappe intende facilitare l’organizzazione di questo viaggio.

Manuali per professional

Luigi Lombardi
IL MANUALE DELLE PROCEDURE AZIENDALI.
86 procedure - 170 job description
pp. 672, € 59,00, E-book: € 40,99; Cod. 100.378.1, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
La nuova edizione ampliata – con l’inserimento di nuove procedure job descriptions – di un testo unico nel suo genere! Un volume per quadri e manager delle piccole e medie imprese, che vi troveranno una fonte di sicuro interesse per l’elaborazione personalizzata di moltissime procedure aziendali e job descriptions, ma anche per professionisti, consulenti, titolari d’impresa e per tutti coloro che vogliono migliorare la propria organizzazione d’ufficio o la propria cultura d’impresa.

Salvatore Coddetta
GUERRILLA MARKETING IMMOBILIARE.
127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
pp. 156, € 19,00, E-book: € 12,99; Cod. 1060.288.1, Collana: Manuali
Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.

Studi, ricerche e casi

Guido Galdini
LA RICCHEZZA DEGLI OGGETTI: LE APPLICAZIONI PER LA PRODUZIONE.
Come un'idea diventa un prodotto
pp. 304, € 34,00, E-book: € 23,99; Cod. 1490.64, Collana: Casi e studi d'impresa
Questo lavoro, naturale seguito del precedente La ricchezza degli oggetti: le idee, si indirizza a chi vuol capire come un’azienda è riuscita a passare da cinque a quattrocento persone in venticinque anni! Un’opera destinata a chi è interessato ad acquisire una competenza non superficiale dei principali argomenti della gestione della produzione industriale, dal punto di vista dell’utilizzatore, del consulente e del realizzatore.

Riproposte

John Adair
SVILUPPARE LE PROPRIE CAPACITÀ DI LEADERSHIP.
Conoscere le qualità essenziali (per guidare un team, un reparto, un'azienda). Apprendere il ruolo. Acquisire le capacità chiave
pp. 80, € 14,00, E-book: € 9,49; Cod. 109.6, Collana: Basic Management / Le competenze per risultati di eccellenza

Ugo Fermi
LE RISORSE DEL SELEZIONATORE.
Strumenti e suggerimenti per la selezione del personale
pp. 118, € 15,00 Cod. 1060.128, Collana: Manuali

John Westwood
COME SCRIVERE UN PIANO MARKETING.
Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
pp. 130, € 16,50, E-book: € 11,99; Cod. 109.7, Collana: Basic Management / Le competenze per risultati di eccellenza

Vladimiro Barocco
MARKETING PER L'AVVOCATO E LO STUDIO LEGALE.
Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti
pp. 132, € 18,00, E-book: € 12,99; Cod. 1060.250, Collana: Manuali

Renata Borgato
LA PRIMA MELA.
Giochi didattici per la comunicazione interpersonale
pp. 146, € 19,00, E-book: € 12,99; Cod. 1060.153, Collana: Manuali

Pino De Sario
FAR FUNZIONARE I GRUPPI.
Risolvere le situazioni complesse con la Facilitazione esperta e il Face-model
pp. 162, € 20,00, E-book: € 13,99; Cod. 1065.59, Collana: Management Tools

Damiano Frasson
ALLENARE LE COMPETENZE TRASVERSALI.
Apprendimenti e risultati di un percorso formativo
pp. 192, € 25,00, E-book: € 17,50; Cod. 25.2.24, Collana: Aif - Associazione italiana formatori

 
Seguici in rete



Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159