I libri di SILVIA BIFFIGNANDI
I libri che Silvia Biffignandi ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli
La ricerca ha estratto dal catalogo
7
titoli.
|
|
|
Titolo
|
Tipologia
|
|
Strumenti per la qualità e il controllo statistico in azienda
Silvia Biffignandi, Daniele Toninelli (367.64)
Uno strumento utile per gli studenti dei corsi di Statistica Aziendale o affini, per corsi di formazione professionale o master sulla qualità, e per quanti si trovano a utilizzare le analisi grafiche come strumenti di monitoraggio, analisi e comunicazione e ad applicare il controllo statistico di qualità nelle diverse fasi (non esclusivamente produttive) dei processi aziendali.
|
Libro
|
|
Il Panel agro-alimentare demografico lombardo (PAADEL). Un'infrastruttura di monitoraggio dell'innovazione nella produzione e nei consumi del settore agroalimentare
Silvia Biffignandi (365.1000)
I risultati del progetto “Panel Agroalimentare Demografico Lombardo (PAADEL)”, che ha avuto come obiettivo la costruzione di un prototipo di panel rappresentativo per il monitoraggio dell’innovazione nella produzione e nei consumi del settore agroalimentare. Il volume illustra il progetto e le caratteristiche del prototipo, descrive lo scenario lombardo di riferimento e sintetizza alcuni studi e indagini del settore.
|
Libro o Ebook
|
|
Il comparto alimentare e beverage. Produzione, consumo, packaging e macchinari
Silvia Biffignandi, Fabio Chiesa (366.68)
Un quadro di riferimento complessivo del settore agro-alimentare, e in modo particolare del comparto beverage. Destinatari del volume sono gli operatori interessati a capire tendenze e problematiche che l’innovazione, la ricerca di qualità e salute, le politiche in atto determinano sul settore.
|
Libro o Ebook
|
|
Competenze acquisite, competenze richieste e competenze espresse. Analisi e valutazioni economiche
Riccardo Leoni (365.434)
|
Libro
|
|
L'integrazione di dati di fonti diverse. Tecniche e applicazioni del Record Linkage e metodi di stima basati sull'uso congiunto di fonti statistiche e amministrative
Piero Demetrio Falorsi, Alessandro Pallara … (365.397)
|
Libro
|
|
Qualità e informazione statistico-economica territoriale. Aspetti del processo di formazione dei dati e delle metodologie di analisi
Silvia Biffignandi, Giorgio Gozzi (365.237)
|
Libro
|
|
Il registro statistico europeo delle imprese. Esperienze e metodi per la sua costruzione in Italia
Silvia Biffignandi, Marco Martini (1080.28)
|
Libro
|
|