I libri di GIANPAOLO LUZZI


I libri che Gianpaolo Luzzi ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection
Gianpaolo Luzzi (564.101)
Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.
Libro o
Ebook
Come pagare i debiti e vivere felici. Il primo manuale italiano di educazione all''indebitamento responsabile Come pagare i debiti e vivere felici. Il primo manuale italiano di educazione all'indebitamento responsabile
Gianpaolo Luzzi (1796.196)
In una nuova edizione, il primo manuale in Italia di guerriglia ai debiti ed educazione al credito. Frutto di 25 anni di esperienza passati dall’altra parte della barricata (per altro sempre ai massimi livelli) a recuperare crediti. Una vera e propria guida che fornisce gli strumenti per non perdere, o riprendere in mano, il controllo della propria situazione finanziaria.
Libro o
Ebook
L''arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici® L'arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici®
Gianpaolo Luzzi (1060.112)
Un professionista del recupero crediti deve oggi avere una gamma di competenze vasta e diversificata. Soprattutto deve essere un abile negoziatore, orgoglioso del proprio ruolo sociale. Il volume si offre come base teorico-pratica per tutti coloro che – lavorando all’interno di una banca, di una finanziaria o di una società di recupero – vogliono approcciarsi in maniera adeguata alla quarta professione più richiesta in Italia.
Libro
La qualità nel recupero crediti. Il processo di certificazione delle professionalità La qualità nel recupero crediti. Il processo di certificazione delle professionalità
Gianpaolo Luzzi, Giuseppe Chionetti (561.233)
Finalmente anche nel settore del recupero crediti, è stato realizzato il processo di "certificazione delle professionalità" da parte di un organismo terzo (CEPAS), accreditato da SINCERT. Questa guida riporta in modo chiaro e dettagliato le schede di tutti i profili, gli schemi con i requisiti d'accesso, i programmi e gli strumenti per la formazione, nonché esempi di modulistica.
Libro