I libri di MARIO GEROSA


I libri che Mario Gerosa ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  7  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Viaggi in Rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali Viaggi in Rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali
Mario Gerosa, Roberta Milano (1365.1.11)
Partendo dall’analisi delle dinamiche di mercato che Internet ha generato in ambito turistico, il volume propone nuovi, indispensabili approcci di marketing basati sulla costruzione di relazioni e fiducia, e si rivolge a studenti, ricercatori, docenti di web marketing e marketing turistico, di multimedia e di paesaggi virtuali, nonché ai responsabili marketing di agenzie turistiche e online.
Libro o
Ebook
Net Generation. Come la generazione digitale sta cambiando il mondo Net Generation. Come la generazione digitale sta cambiando il mondo
Don Tapscott (1420.1.120)
Dall’autore di bestseller internazionali, come Wikinomics, una serie di suggerimenti e risposte ad alcuni degli interrogativi che più allarmano: come educare i propri figli nell’era digitale? come attirare e coinvolgere i giovani talenti nel mondo del lavoro? come i giovani e Internet stanno trasformando il concetto di democrazia? Attraverso l’intervista di oltre 11.000 mila giovani, il testo offre un quadro articolato e complesso della cosiddetta “Net Generation”.
Libro
Brera Academy Virtual Lab. Un viaggio dai mondi virtuali alla realtà aumentata nel segno dell''Open source Brera Academy Virtual Lab. Un viaggio dai mondi virtuali alla realtà aumentata nel segno dell'Open source
Giampiero Moioli, Mario Gerosa (84.17)
Per la prima volta un volume che ragiona dei nuovi mondi virtuali in relazione all’arte, al design, all’architettura, approfondendone sia le implicazioni teoriche che le applicazioni pratiche.
Libro o
Ebook
Leggere pedagogicamente Leggere pedagogicamente
Ignazio Licciardi (116.4)
Il volume interpreta la pedagogia come “custode della comunicazione”, sostenendo che saper “leggere pedagogicamente” voglia dire educare a comprendere, a pensare e a ritrovare il pensiero stesso nei meandri della natura e nello sgorgare delle emozioni.
Libro
Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione
Giampietro Vecchiato, Enzo Mario Napolitano (1065.5)
Il volume, alla luce del “decreto Bersani”, tratta il tema del marketing, della pubblicità e delle relazioni pubbliche per gli studi professionali, finora considerato fuori dal codice deontologico. Il marketing è un modo di rispondere alle esigenze dei clienti, creando con loro una relazione di fiducia. Il testo serve ad apprendere nuove abilità comunicative: scrivere in maniera efficace, parlare in pubblico, organizzare una riunione efficace, negoziare e gestire un conflitto...
Libro
Storia del turismo. Annale 2004 Storia del turismo. Annale 2004
Annunziata Berrino (2000.1099)
Libro
Storia del turismo. Annale 2003 Storia del turismo. Annale 2003
Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano, Comitato di Napoli (2000.1076)
Libro