La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni La vendita emotiva. Come vendere facendo leva sulle emozioni
Angelo Novello (1060.170)
Un libro nuovo e originale che affronta la trattativa e la negoziazione attraverso lo studio e l’analisi delle emozioni. Solo il venditore che comprende questi processi infatti riesce a creare velocemente il clima giusto, e a favorire i processi di scelta del cliente!
Libro o
Ebook
Le parole della mente. Eccellere nel linguaggio d''influenza Le parole della mente. Eccellere nel linguaggio d'influenza
Shelle Rose Charvet (1071.1.3)
Scoprire le attitudini delle persone attraverso la lettura delle parole usate è una risorsa straordinaria che tutti abbiamo a disposizione!
Libro o
Ebook
Non ci sono più i clienti di una volta. Nuove strategie per nuovi clienti Non ci sono più i clienti di una volta. Nuove strategie per nuovi clienti
Shelle Rose Charvet, Fabrizio Pirovano … (1060.254)
Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.
Libro o
Ebook
Il viaggio dell''eroe. Menti, mappe e visioni per vivere il cambiamento nel terzo millennio Il viaggio dell'eroe. Menti, mappe e visioni per vivere il cambiamento nel terzo millennio
Andrea Ceriani, Guido Granchi … (1071.1.1)
Chi lavora con le risorse umane ha la necessità di acquisire nuove tecniche e nuovi orizzonti culturali. Il volume si indirizza a tutti coloro che fanno della relazione interpersonale lo "strumento manageriale" tipico della loro attività professionale (formatori, consulenti, educatori, manager).
Libro