La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell''era digitale Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
Antonella Zucchella, Giovanna Magnani (248.8)
Nell’era della digital transformation, il volume propone un’aggiornata e interessante sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l’evoluzione del marketing. Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un’opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.
Libro o
Ebook
Cultura e territorio. Beni e attività culturali. Valorizzazione e indotto in prospettiva europea Cultura e territorio. Beni e attività culturali. Valorizzazione e indotto in prospettiva europea
Silvia Luraghi, Paola Stringa (2000.1213)
Nel settore dei beni e delle attività culturali il quadro europeo è ricco di stimoli, ma anche di contraddizioni. Attraverso la gestione dei beni culturali si afferma l’impronta dell’identità europea. Il testo mostra come la scommessa futura potrà essere quella di dare ai cittadini un’identità forte, in cui la componente europea si integri con quella nazionale e locale, fornendo un’apertura all’interazione con i cittadini di paesi terzi.
Libro
Analisi strategico-organizzativa per lo sviluppo locale. Il Development Migration Path Analisi strategico-organizzativa per lo sviluppo locale. Il Development Migration Path
Antonella Zucchella, Stefano Denicolai (365.455)
Libro
Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio Marketing culturale. Valorizzazione di istituzioni culturali. Strategie di promozione del territorio
Silvia Luraghi, Paola Stringa (2000.1125)
Libro